Blizzard Zero G 84 Approach

Con gli sci Zero G Approach, Blizzard rende più accessibile la famosa serie Zero G. Riducendo la quantità di fibra di carbonio, lo Zero G Approach 84 è più amichevole per lo sci e più economico rispetto al modello Zero G 85. La serie Approach offre ottime prestazioni sia in salita che in discesa! Con una larghezza di 84 mm, è un partner perfetto per lunghe giornate, alta quota e grandi progetti in alta montagna.

Lo sci è facile da girare e il camber sotto il piede dà allo sci presa sulla neve più dura. La coda è leggermente rialzata, ma non è come un full rocker. Questo crea una combinazione equilibrata di curve e carvate facili, senza compromettere la stabilità.
Anima in legno
L'anima è costituita da tipi di legno specificamente selezionati che vengono laminati in diverse composizioni in un'anima solida. Questo dà ai progettisti il ​​controllo su tutte le caratteristiche dello sci.
Costruzione del fianco
Uno strato in PU che sigilla la struttura dello sci a strati sul lato e aggiunge resistenza. Gli sci con una costruzione del fianco sono generalmente più stabili alla velocità, più vivaci e più durevoli.

 

€ 500,00

 

scontato € 399,90

Sciancratura: 116-84-99,5 (171)

Raggio: 19m (171cm)

Peso: 1295g ca (171cm)

Categoria: Ski Touring