Elan IBEX 84 Carbon XLT

Premium touring

Offrendo le migliori caratteristiche della categoria, Ibex 84 Carbon XLT non ha eguali tra gli sci touring leggeri ad alte prestazioni e offre pari caratteristiche sia in salita che in discesa.

Vincitore dell'ISPO Gold Ibex 84 Carbon XLT è lo sci preferito dagli scialpinisti per le loro avventure quotidiane, guidato dall'innovazione e dalla leggerezza. La spatola da 84 mm offre sicurezza sui ripidi esposti e nella polvere, mentre una costruzione leggera ma robusta si traduce in uno sci che non ti deluderà mai. Per gli sciatori touring più appassionati, abbiamo combinato la tecnologia Bridge di nuova generazione con l'innovativo Woodcore Tubelite. Un rinforzo in Carbon Power Shell racchiude gli sci e da più prestazioni: il risultato è uno degli sci da turismo più leggeri in commercio. La forma unica dello sci evita che la neve si attacchi alla superfice, il che rende lo sci ancora più leggero. Il mountain rocker fornisce galleggiamento durante la salita in neve morbida e sicurezza in discesa, indipendentemente dalle condizioni della neve.

Per gli aspiranti guerrieri del fine settimana che preferiscono l’esercizio oltre l’avventura, l’Ibex 84 è stato disegnato per essere il perfetto sci da alpinsimo che combina grandi valori e performance durante la salita e la discesaAlla ricerca di un partner affidabile per le destinazioni più remote ? L' Alaska Pro viaggia perfettamente in condizioni estreme . È la fonte di alte prestazioni per chi non si arrende mai. Si tratta di un'attrezzatura ultra-leggera messa a punto per il mondo dello sci di fondo dove ogni grammo conta. Costruito con le nostre tecnologie Bridge, Monoblock e laminato Woodcore, rinforzati con fibre di carbonio sono gli sci giusti per andare su e giù per la montagna. - See more at: http://www.elanskis.com/it/product/alaska-pro.html#sthash.55Jgbz3W.dpuf

 € 799,00

scontato € 479,90

Sciancratura: 118-84-103

Raggio: 18/17m (163cm)

Peso: 1020g (163cm)

Categoria: Ski Touring-Speed Touring

  Tin.it - Servizio 'Motor